[borsa di studio] Corso di Perfezionamento in “Ricercatori e tecnici di ricerca in sistemi intelligenti per la sicurezza in-home di persone e strutture”

Il corso di perfezionamento ha l’obiettivo di formare una figura professionale in grado di operare tanto all’interno delle organizzazioni aziendali quanto in qualità di professionista/esperto indipendente in attività di R&S, ricerca, innovazione, cambiamento strategico-organizzativo e simili, allo scopo di accrescere le condizioni di competitività delle organizzazioni di riferimento nell’applicazione di sistemi per il monitoraggio e la sicurezza di persone e strutture. I formandi dovranno acquisire competenze distintive di eccellenza sviluppando una professionalità finalizzata a ricercare soluzioni integrate relative all’ideazione, alla progettazione, all’ingegnerizzazione, all’implementazione e al controllo di sistemi altamente innovativi integrati per la sicurezza in Home di persone e strutture.

Requisiti:
Possono presentare domanda di ammissione al corso di perfezionamento coloro che, alla data di scadenza della presentazione della domanda, sono in possesso di:
• Laurea Triennale o Laurea Specialistica conseguita ai sensi del D.M. 509/1999 o Laurea triennale o Magistrale conseguita ai sensi del D.M. 270/2004 in Ingegneria, Fisica, Architettura, Matematica e Informatica o lauree equipollenti;
• Diploma universitario di durata almeno triennale, o diploma di laurea in Ingegneria, Fisica, Architettura, Matematica e Informatica o equipollenti secondo gli ordinamenti previgenti, o diplomi di cui alla legge 341/1990;
• Titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto idoneo dal Consiglio del corso ai soli fini dell’iscrizione al corso.
Scadenza: 29 Settembre 2015, ore 23:59


Fonte e bando di partecipazione:

Corso di Perfezionamento in “Ricercatori e tecnici di ricerca in sistemi intelligenti per la sicurezza in-home di persone e strutture”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *