Per il #fridaylearning di questa settimana andremo a prenderci un caffè a casa di Giuseppe Vincenzi, più precisamente ci accoglierà sul suo Tumblr.  E parleremo di una particolare miscela di caffè tanto cara ai programmatori di tutto il mondo: esattamente, stiamo parlando proprio di Java!

Il poliedrico ingegnere Vincenzi ha appena pubblicato, rilasciandolo tramite licenza Creative Commons, il suo terzo libro:  “Il Buongiorno si vede dal Login – Guida per la buona educazione di un programmatore Java”. Si tratta di una piccola guida per indirizzare nell’inizializzazione e nell’organizzazione di un progetto web ed indirizzato sia a profili Junior Web Developer Java/J2EE, sia a chiunque abbia già delle conoscenze del linguaggio, ma non ha ancora mai lavorato su un progetto web strutturato e sviluppato in team.

Java

Per il download del libro “Il Buongiorno si vede dal Login – Guida per la buona educazione di un programmatore Java” è sufficiente visitare la pagina dedicata. Mi raccomando, contribuite alla diffusione: la conoscenza va condivisa!

Il libro è prodotto con il sostegno delle associazioni ManagerZen e We Work Italia.

 

 

 


0 commenti

Lascia un commento

Segnaposto per l'avatar

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *