Se mai ci fosse bisogno di ribadirlo, io rientro esattamente nella categoria degli entusiasti della Rete. E siccome ne sono proprio convinta, oggi vorrei porre l’accento su uno degli aspetti che più mi piacciono: una delle cose più belle di internet è la possibilità di traslare offline le conoscenze e gli incontri che si fanno online. E succede allora che vieni a contatto con persone, idee, voglia di fare, allegria, creatività, e ne vieni contagiata. Tra le persone che ho avuto il piacere di incontrare, in questo mix di conversazioni online/offline c’è Deborah De Rose che sabato inaugurerà il suo bellissimo progetto: Interazioni Creative.
Interazioni Creative è, nelle sue parole:
“Un progetto ambizioso che prevede uno spazio condiviso sia fisico che virtuale dove si possa esprimere il proprio saper essere e il proprio sapere fare condividendolo con persone dagli stessi sogni e speranze, e, predisposte a innescare nuove connessioni/interazioni per realizzare progetti professionali, artistici e di impresa.”
Ed ecco che prendono forma spazi, pareti, lavagne, ed una bella carica di energia! Un grande in bocca al lupo a Deborah e l’augurio che nella rete possano iniziare belle avventure, umane e professionali. Ad maiora!
Quando?
Sabato 10 ottobre a partire dalle 18:00 (info sulla pagina Facebook interazioni Creative)
Dove?
In via Don Gaetano Mauro n.30- 87100 Cosenza
Per informazioni: info@interazionicreative.c
Sito internet Interazioni Creative
0 commenti